In occasione del 204° anniversario della Fondazione del Corpo della Polizia Penitenziaria, giovedì 17 PV, presso la Casa Circondariale “Sovr. Pasquale DI LORENZO” si svolgerà la Cerimonia celebrativa dell’annuale del Corpo di Polizia Penitenziaria.
A comunicarlo – con nota stampa a firma del direttore, dott. Renato Persico – i Direttori ed i Comandanti del Reparto delle Case Circondariali di Agrigento e Sciacca.
Alla Cerimonia celebrativa dell’annuale del Corpo di Polizia Penitenziaria presenzierà il Provveditore Regionale dell’Amministrazione Penitenziaria per la Sicilia, Dott.ssa Cinzia Calandrino.
Alla manifestazione, che avrà luogo presso la piazza d’armi dell’istituto penitenziario “Sovr. Pasquale DI LORENZO”, parteciperanno le Autorità civili e militari provinciali oltre alle Autorità giudiziarie.
Verrà deposta una corona d’alloro in memoria dei Caduti dell’Amministrazione e Verranno, inoltre, consegnati alcuni riconoscimenti al personale che si è particolarmente distinto per impegno, capacità, abnegazione ed attaccamento al dovere.