Gerlando Nobile
Dopo una attenta analisi della situazione politica Favarese lo scrivente Comunica alla cittadinanza che il gruppo politico che mi ha sostenuto durante la candidatura a Sindaco del 2016 (risultato a mio avviso importante visto il momento storico in cui e’ stato ottenuto), di cui faccio parte ed ho l’onore di rappresentare, alle prossime elezioni amministrative che si terranno il 10/10/2021 sosterrà la candidatura a Sindaco dell’On. Giuseppe Infurna.
La scelta ricade appunto su l’On. Giuseppe Infurna perché a nostro parere in questo momento è necessario un uomo capace di aggregare le forze migliori presenti nella Città di Favara, un uomo con esperienza politico – amministrativa visto i trascorsi da impiegato comunale, assessore, deputato etc. etc.
Favara ha bisogno di un Sindaco che sappia mettere in campo determinazione, competenze e rapporti con gli uffici territoriali.
Bisogna rimettere ordine al vuoto politico – amministrativo degli ultimi anni.
Metterò a disposizione la mia Candidatura al Consiglio Comunale, sicuro di un forte riscontro da parte dei miei concittadini.
La mia candidatura è espressione di un gruppo di uomini e donne conviti che Favara ha bisogno di fatti e non di chiacchiere.
In settimana incontreremo l’amico Peppe Infurna per iniziare a parlare di progetti e di programma.
Senza se e senza ma si va avanti con la speranza che questa volta a vincere sia Favara ed i Favaresi.
#unamicoincomune
#gerlandonobilecandidatoalconsigliocomunale
#FAVARA2021