SPAZIO PUBBLICITA’ ELETTORALE
Cari Concittadini,Vi scrivo questa lettera a mezzo stampa per condividere con Voi la mia designazione ad assessore con il candidato Sindaco Giuseppe Infurna alle prossime elezioni comunali di Favara.
Considerato il mio trascorso in Konsumer Italia-Associazione dei Consumatori, mi corre l’obbligo di chiarire la mia scelta.
In Konsumer ci siamo detti da sempre che come parte sociale, dobbiamo confrontarci con la politica, ma mai confondersi con essa. Allora ecco la motivazione che mi ha spinto ad accettare questa sfida, nel massimo rispetto che meritano i nostri Iscritti, i Cittadini e le Istituzioni del territorio agrigentino, con le quali mi sono sempre confrontato sulle problematiche emergenti nel nostro territorio.
La decisione di prendere parte a questa campagna elettorale e, se gli elettori lo vorranno, della futura amministrazione locale, nasce dalla voglia di rappresentare i Cittadini in merito alle più forti e delicate questioni sociali e non (la tutela del cittadino contro i disservizi della P. A. in specie quelli sui rifiuti e sul servizio Idrico) che mi hanno visto protagonista in questi anni al fine di approntare le corrette soluzioni. È proprio per la ricerca di queste ultime ho individuato in Giuseppe Infurna il candidato Sindaco capace di attuarle. Non di meno, a Infurna mi legano rapporti di stima personale e politica da quando ero un giovane studente, prima delle superiori e poi universitario, e questo dà la possibilità ad entrambi di poterci confrontare senza alcuna remora sulle delicate tematiche del nostro Comune. In quanto, solo se si fa parte di una squadra amministrativa capace di ragionare sulle difficoltà del proprio territorio, senza nasconderle nemmeno in campagna elettorale, si potranno attuare quelle azioni che potranno cambiare lo stato delle cose.
Solo se la futura amministrazione comunale avrà una guida a ???????????????????????????? come ???????????????????? ????????????????????????????, decisa, capace, esperta e temeraria potrà portare avanti un risanamento della situazione politico-amministrativa di cui la città di Favara ha tanto bisogno.
Oggi Favara e i Favaresi meritano di conoscere gli obiettivi e le prospettive politiche e le azioni che si devono mettere in campo per risollevare questa cittadina dal degrado in cui versa. Oggi con questa mia scelta le battaglie portate avanti con Konsumer Italia, sono oggetto del programma elettorale del candidato ???????????????????????????? ???????????????????????????????? ????????????????????????????.
Programma che dovrà essere attuato senza distorsioni di sorta per il bene dei cittadini, i quali hanno, in Peppe Infurna Sindaco di Favara, una grande opportunità per migliorare il loro futuro.
Sicuro del Vostro Sostegno, vi invito a sostenere ????’???????????????????????????????? ???????????????????????????????? tramite il voto di ???????????????????????????????? 10 ???? ???????????????????????? 11 ????????????????????????????, per ???????????????????? ???????????????????????????? a ???????????????????????????? ???????? ???????????????????????? e vi porgo i miei più cordiali saluti
—
Avv. Giuseppe Di Miceli