Il segretario regionale di Cittadinanzattiva Concetto Trifilò ha nominato Pippo Spataro Coordinatore regionale della Rete dei Consumatori.
“Da oggi – a parlare è Giovanni Principe – tutti i cittadini utenti e consumatori avranno una persona a chi rivolgersi per dipanare situazioni complesse e poco chiare”.
“Siamo molto soddisfatti di questa nuova investitura, perché Pippo Spataro incessantemente e non solo nella nostra associazione ha combattuto le ingiustizie il malaffare le incongruenze, dando da sempre un tocco di correttezza e di legalità”.
“Siamo altresì molto compiaciuti di questa designazione, perché Pippo Spataro uomo probo, interverrà sicuramente, cosi come ha fatto sempre in tutta la nostra regione, visto che la sua è una investitura regionale, che gli darà modo di intervenire in tutto il territorio siciliano, dove si nasconderanno opacità e ingiustizie per potere dare più correttezza e integrità, grazie anche all’impegno di un gruppo di avvocati di fiducia che collaboreranno a fianco dello stesso, in questa nostra società siciliana dove gli interessi di pochi spesso prevalgono sugli interessi di tutti”.