E’ festa grande in casa DEMOCRAZIA CRISTIANA a Favara. Alle recenti elezioni comunali la DC di Totò Cuffaro è il primo partito con 2067 voti, ed è riuscita ad eleggere ben tre consiglieri comunali, Rino Castronovo, Gerlando Nobile e Marianna Zambito.
E’ stato lo stesso ex presidente della Regione Siciliana Totò Cuffaro a dire grazie, non solo ai consiglieri eletti ma a tutti i candidati che si sono spesi in prima persona ed a tutti gli amici che hanno fatto si che questo successo si realizzasse. Un grazie particolare al candidato sindaco Giuseppe Infurna “La DC, se vuoi è la tua casa” gli ha detto il presidente.
Abbiano intervistato Toto Cuffaro per sentire dalla sua viva voce le ragioni di questa affermazione che è andata al di la di ogni più rosea previsione. “La Democrazia Cristiana è un partito storico e dal cuore antico – ci dice Cuffaro – che sta coniugando la sua vita in chiave moderna, all’insegna della solidarietà, dell’impegno e della disponibilità nei confronti delle persone”.
Un successo che ha radici profonde “Noi abbiamo voluto riportare nella scheda elettorale un’idea – ci dice con soddisfazione – abbiamo voluto ridare ai siciliani la possibilità di esprimere un voto ideologico e carico di valori”.
Alla fine il taglio di una grande torta con il simbolo della DC – Democrazia Cristiana e un brindisi augurale di buon lavoro e di impegno concreto per i tre consiglieri comunali.