“Sono felice del risultato di Canicattì, abbiamo vinto sostenendo il progetto civico dell’amico Vincenzo Corbo con lealtà e determinazione”.
Questo è il commento dell’onorevole Giusy Savarino sul risultato del turno di ballottaggio a Canicattì. Che prosegue: “Auguri a lui e ai nostri eletti nel consiglio comunale e in giunta, che saranno protagonisti di una svolta per questa città, Canicattì merita di tornare ad essere traino dell’economia del territorio”.
Gli auguri vanno anche a Calogero Martello eletto Sindaco di Porto Empedocle, “che al turno di ballottaggio è stato da noi con entusiasmo e convinzione”.
E sul risultato di Favara aggiunge “Ci dispiace per Favara dove, nonostante i nostri sforzi, la gente ha scelto Palumbo Sindaco, a cui vanno comunque i nostri auguri di buon lavoro”.
Positivo comunque il giudizio finale sul risultato in provincia. “Il movimento di #DiventeràBellissima con nuovi eletti in Consiglio comunale e in Giunta, si conferma una forza sempre più protagonista della politica agrigentina. Grazie alle donne e agli uomini che lo hanno reso possibile.”