“La lista Onda & Cambiare Passo ha ottenuto un grande successo, siamo stati la vera novità di questa tornata elettorale della Città di Favara, due anime che hanno scritto un pezzo importante ed indelebile di questa recente elezione”.
Ad affermarlo con entusiasmo è Michele Montalbano promotore delle movimento Cambiare Passo che nelle recenti elezioni amministrative ha presentato Lista assieme a Onda il movimento dell’onorevole Carmelo Pullara. “Un risultato che ripaga il gruppo dirigente degli sforzi compiuti, ponendo le basi per nuove ed entusiasmanti percorsi di impegno verso il territorio favarese”.
Due i consiglieri Giuseppe Lentini e Miriam Indelicato. “Siamo stati una squadra – continua Montalbano – Un grazie va a tutte le candidate e i candidati che con spirito di sacrificio si sono spesi nella riuscita del progetto politico, che vuole continuare ad essere un lavoro di sintesi in direzione del miglioramento della nostra città. Per i tanti consensi ottenuti un grazie a tutti i nostri elettori, che cercheremo in ogni modo di non deludere, mettendo impegno, dedizione e competenza. Ci aspetta tanto lavoro – conclude Montalbano – lo faremo senza pregiudizi, eliminando ogni steccato ideologico, ma solo per il bene della comunità favarese, come sempre abbiamo fatto. Siamo nati liberi e liberi continueremo ad essere, in sintonia con la voglia di essere strumenti a servizio della buona politica”