In occasione della Giornata internazionale contro la violenza contro le donne, l’Amministrazione comunale di Favara e la Federazione italiana gioco calcio doneranno dei ticket gratuiti alle Associazioni che sono impegnate nella promozione delle pari opportunità, nella parità di genere, nelle attività di contrasto delle discriminazioni fondate sul genere per assistere all’incontro di calcio femminile Italia-Svizzera valida per la qualificazione ai mondiali, in programma il 26 novembre 2021 allo stadio “Renzino Barbara” di Palermo.
L’iniziativa è dell’assessore allo sport Angelo Airò Farulla grazie alla disponibilità del coordinatore regionale del settore giovanile scolastico della Figc, Stefano Valenti. Sarà possibile prenotare i biglietti scrivendo alla mail eventi@comune.favara.ag.it entro giovedì 18 novembre. Ogni Associazione dovrà indicare un recapito telefonico ed un indirizzo mail. I biglietti sono in numero limitato e saranno distribuiti fino ad esaurimento della disponibilità.
Per accedere allo stadio è necessario il Green Pass, non per gli under 12, ma tutti all’interno dello stadio dovranno indossare la mascherina.