Sarà la riparazione delle tante buche presenti sull’asfalto di quasi tutte le strade di Favara il più bel Regalo di Natale per i cittadini favaresi.
L’iniziativa è del consigliere comunale Rino Castronovo che ha coinvolto nella sua “idea regalo” le Imprese Elcal e Mar.Sal entrambe di Favara. Insieme hanno comunicato all’assessore ai lavori pubblici Emanuele Schembri di avere regalato al Comune 20 tonnellate di asfalto per dare una sistematina alle strade cittadine, che per buche non sono da meno ad un gustoso Emmental svizzero.
“Un regalo che facciamo ben volentieri alla nostra città di Favara – ci dice sommessamente il buon Rino Castronovo restio anche come presidente della Pro Favara alle interviste e alle luci della ribalta – per evitare che possano succedere incidenti e diminuire i pericoli a automobilisti e pedoni a causa delle tante buche presenti nelle strade soprattutto a seguito delle abbondati piogge delle ultime settimane”.
Interpretando semza ombra di smentita il sentimento dei favaresi, SiciliaOnPress dice GRAZIE a Rino Castronovo e alle Imprese Elcal e Mar.Sal.