L’assessore Tuttolomondo ha rassegnato le dimissioni. Di seguito i commenti dell’on. Giusi Savarino e delle consigliere comunali Claudia ASlongi e Roberta Zicari.
Le dimissioni dell’Assessore Tuttolomondo, ufficializzate oggi, ci dispiacciono, ma non ci stupiscono- hanno dichiarato le consigliere comunali Claudia Alongi e Roberta Zicari del gruppo Diventerà bellissima- perché conosciamo bene le complesse condizioni in cui si è trovato a operare negli ultimi mesi”. “Nonostante le difficoltà- hanno aggiunto- Gianni ha sempre cercato di dedicare la massima attenzione alle tematiche di sua competenza e una volta appurato di non essere in grado di garantire l’impegno che ha sempre profuso nelle sue battaglie, ha deciso, con senso di responsabilità, di rimettere il suo incarico. A lui rivolgiamo il nostro ringraziamento per quanto fatto finora”.
Anche l’onorevole Giusi Savarino si unisce al saluto verso l’ex assessore dichiarando: “Ringrazio Gianni per il lavoro fatto e quello in itinere non verrà disperso, ho avuto modo di avere rassicurazione dal Presidente Musumeci che i progetti di abbattimento delle barriere architettoniche a cui Gianni ha dedicato il suo prezioso impegno proseguiranno. Sono certa che in futuro la sua sensibilità sul tema delle disabilità tornerà ad essere messa a servizio della collettività”.