Salvatore Caserta, professione tipografo con un grande amore per la corsa, lo aveva promesso alla fine di “Favara Christmas Run 5k”: ”le foto più significative che hanno immortalato la nostra camminata di Natale, formeranno un calendario che donerò a tutti i partecipanti e a quanti vogliono ricordare questo evento che, oltre ad essere salutare e anche un momento di condivisione, amicizia e di amore per la città”.
E così questa mattina il tipografo-runner, con la nostra complicità, ha consegnato la prima copia del calendario “Favara Christmas Run 5k” al sindaco di Favara Antonio Palumbo, presente domenica scorsa alla passeggiata unitamente ad circa 150 partecipanti. “E’ un bel ricordo che esporrò nella mia stanza in Municipio – ci dice Antonio Palumbo – è una bella iniziativa che speso cresca con numerose presente per il prossimo anno”.
Il sindaco ha chiesto al titolare di Eurografica anche il bis, ovvero un ulteriore calendario per poterlo affiggere nel muro di casa. Copia che Salvatore Caserta ha dato ben volentieri. “C’è una copia del calendario “Favara Christmas Run 5k” gratis per tutti – annuncia – tutti i partecipanti alla passeggiata natalizia, ma anche chi non è stato presente e promette di esserlo l’anno prossimo, potrà venite presso la nostra tipografia in via Francesco Crispi n. 53 a Favara a ritirare la propria copia”.