Spulciamo il programma natalizio del 28 dicembre 2021 iniziando dagli eventi/iniziative che vengono presentati per la prima volta.
Si prospetta una giornata all’insegna dell’arte e musica infatti, a cominciare dalle ore 10:00 e fino alle ore 20:00, l’associazione culturale musicale VIVI L’ARTE allestisce, presso il castello Chiaramonte: “IL SALOTTO MUSICALE – LA CASA DI CHI AMA LA MUSICA: Mostra di artigianato musicale – strumenti musicali vinili. Inoltre potrà essere “gustata” della musica live in quanto si esibiranno varie band locali.
Ulteriore appuntamento con l’arte musicale si avrà, alle ore 20:00 sempre al Castello Chiaramonte, dove la RADIO BATTISTI tribute band farà rivivere, suonandoli dal vivo, i più grandi successi di Lucio Battisti riarrangiati in chiave moderna da Fabio Piscopo (voce), Antonio Nicotra (tastiera),Sergio Morreale (basso) Leonardo Aleo (batteria) e Stefano Di Costa (chitarra).
Si tratta di arte intrecciata alla solidarietà ovvero di un concerto di beneficenza in quanto chi volesse potrà dare un contributo che sarà interamente devoluto al CIF- casa del bambino di Favara.
Si ricorda che, In ottemperanza alle disposizioni normative vigenti, l’ingresso sarà consentito solo dietro esibizione di green pass rafforzato; è obbligatorio, inoltre, indossare la mascherina FFP2.
Fruibile fino al 6 gennaio (eccettuate le giornate del 31 dicembre e dell’1 gennaio 2022), presso il Palazzo Cafisi, dalle 17:30 alle 21:30 la mostra d’arte Reset.