Nuovi arrivi in casa Virtus.
Il Presidente Alessandro Taiella, a distanza di pochi giorni dall’inizio del girone di ritorno, ha presentato i nuovi calciatori che andranno a rinforzare la rosa. Durante gli allenamenti sono state scattate le foto di rito degli ultimi arrivati:
Restivo Salvatore, nato nel 1994, svincolato. Il terzino sinistro ha giocato sempre in categorie come la Promozione e l’Eccellenza. Nella sua carriera ha difeso i colori della Serradifalco, della Libertas Racalmuto e dello Sporting Racalmuto.
Mangiavillano Calogero, classe 1984, difensore centrale che in passato ha militato nella Nuova Villaseta, nella Siculiana. Ritorna alla Virtus dopo la sua ultima e recente esperienza nella Muxar in questa stagione sportiva.
Natale Pietro Anastasio del 1969, centravanti. Giocatore di grande esperienza, uomo spogliatoio, ha giocato in moltissime squadre tra le quali Nuova Villaseta, Ravanusa, Real Empedocle e Athena Agrigento.
La società ha deciso di puntare anche sul suo settore giovanile integrando la prima squadra con sei giovanissimi elementi. Un paio si erano già aggregati nella prima parte della stagione:
gli under Amoroso Calogero e Bunone Antonio.
Il resto si è messo a disposizione del Mister Cinquemani in quest’ultimo periodo per l’inizio del girone di ritorno: Cibardo Bisaccia Vincenzo, Russello Salvatore, Sorce Giuseppe, e Talenti Alfredo, tutti nati nel 2005.
Ecco le dichiarazioni del Presidente Taiella sui nuovi arrivati
La Virtus Favara tornerà in campo il prossimo 30 gennaio, dopo il temporaneo slittamento dei campionati dilettantistici a causa dell’aumentare dei casi covid. Inizierà il girone di ritorno del campionato di Seconda categoria – girone B e sarà impegnato nella difficile trasferta di Acquaviva.
Sentiamo Taiella sull’inizio del girone di ritorno