All’interno della prestigiosa cornice dell’Hotel des Anglais, si è svolto il talk show “Sanremo doc, musica di origine controllata”, un programma televisivo musicale ideato da Danilo Daita, al quale ha partecipato anche la cantante di Ravanusa Monica Brunco .
Una manifestazione collaterale delle più importanti che si svolge durante il Festival di Sanremo da ben sedici anni, che ha il merito di dare ulteriore fermento alla manifestazione sanremese. Sono oltre 1000 le radio e gli artisti accreditati, ed è forte la presenza dei media.
Tra gli artisti che si sono esibiti anche Monica Brunco giovane di Ravanusa che ha incantato la giuria con il brano di Alex Britti “Oggi sono io”. La ragazza è cresciuta e si è formata all’interno della Scuola di canto Arcadia di Angela Maniglia seguita dai maestri Klizia Prestia e Giusy Sciara.
“Un’ esperienza magnifica – ha dichiarato Monica, intervistata nei tanti salotti radiofonici attorno al festival. – straordinario Amadeus che ha mandato un saluto alla mia Ravanusa. Essere a contatto con tanti artisti mi ha regalato un’ emozione indimenticabile, spero un giorno di poter far parte di questo mondo fantastico, il mondo della musica”.
La trasmissione verrà trasmessa nei prossimi giorni in diretta nazionale su un canale della piattaforma Sky.