Tragico incidente stradale poco fa in via Cicero e Di Francisca la strada alla periferia di Favara che collega il liceo ML King e lo stadio comunale di Favara.
A metà strada tra il complesso delle Case Popolari e lo stadio una Fiat Punto è andata ad impattare con un camion forse fermo a bordo della carreggiata.
Agli occhi dei primi soccorritori subito l’incidente è apparso nella sua gravità con il giovane autista della Fiat Punto incastrato tra le lamiere contorte.
Scattata la richiesta di soccorso sul posto è arrivata un’ambulanza del 118 ed i Vigili del Fuoco per estrarre il giovane dall’auto, sul posto anche l’elisoccorso ed i Carabinieri, ma per il giovane, Antonio Restivo 19 anni di Favara, non c è stato niente da fare, ha perso la vita a causa del tremendo impatto.
“La comunità di Favara si stringe intorno alla famiglia di Antonio, morto a soli 20 anni in un tremendo incidente stradale nel primo pomeriggio di oggi – scrive il sindaco di Favara Antonio Palumbo – Tragedie come queste privano di senso qualunque parola. Resta il dolore dei genitori, degli amici, dei parenti, di chiunque conoscesse Antonio”.