Si svolgeranno domani alle ore 16:00 (mercoledì 23 marzo 2022) nella Chiesa del Convento Sant’Antonio di Favara i funerali di Antonio Restivo, il diciannovenne di Favara morto nella tarda mattinata di oggi in un tragico incidente automobilistico in via Cicero e Di Francisca alla periferia nord di Favara.
Il giovane, alla guida della sua Fiat Punto, si è schiantato contro un camion posteggiato ai margini della strada, un urto violentissimo che ha accartocciato le lamiere dell’auto, tant’è che per estrarre il corpo martoriato del giovane i Vigili del Fuoco sono dovuti intervenire con le pinze meccaniche.
Sul posto subito sono arrivati i soccorsi, una ambulanza del 118 ma anche l’elisoccorso giunto da Caltanissetta, ma per il diciannovenne non c’è stato niente da fare, troppo violento l’urto e troppo gravi i traumi riportati. I rilievi sono stati effettuati dai Carabinieri e Vigili Urbani per cercare di stabilire l’esatta dinamica dell’incidente.
Alla famiglia Restivo – Stagno è arrivato il cordoglio dell’intera città di Favara con il sindaco Antonio Palumbo, dello Juventus Club Favara Bianconera di cui il papà Michele è socio fondatore; degli Amici del Bar Itria, di centinaia di amici e conoscenti che sui social hanno espresso le condoglianze e il dolore per la drammatica perdita.