Sono stati tre i dipendenti comunali che hanno risposto all’interpello del sindaco di Favara Antonio Palumbo inteso ad individuare un funzionario al quale affidare la direzione della P.O. 8 relativa all’Area Ambiente, Manutenzioni e Servizi Cimiteriali.
La decisione del sindaco di procedere ad un interpello è stata dovuta al fatto che la Posizione Organizzativa 8 era senza guida, a seguito delle dimissioni del funzionario incaricato, Giuseppe Sanfilippo, che aveva declinato la nomina. Sanfilippo era subentrato al collega Antonio Grova il quale si era a sua volta dimesso, qualche mese dopo aver ricevuto l’incarico a seguito della nuova rimodulazione delle Posizioni organizzative del Comune, evvenuta il 7 dicembre 2021.
Tre, come dicevemo, i dipendenti comunali che hanno presentato la loro disponibilità ad assumere la direzione della P.O. 8 , i loro curricula saranno vagliati dal sindaco che deciderà, se riterrà validi i requisiti, a chi affidare la direzione all’Area Ambiente, Manutenzioni e Servizi Cimiteriali.