Lo scorso anno Luana D’Anna, alunna dell’IPSSEOA “G. Ambrosini” di Favara, riveveva direttamente dal Presidente della Repubblica Sergio Mattarella il premio “Alfiere del Lavoro” 2021, riconoscimento assegnato ai migliori 25 studenti d’Italia, per il suo eccellente percorso di studi. Domani mattina la sua Scuola e l’Amministrazione comunale di Favara celebreranno questo importantissimo riconoscimento.
L’appuntamento è in programma sabato 28 maggio 2022, inizio ore 9:00, presso la Sala del Collare del Castello Chiaramonte di Favara. La comunità scolastica dell’IPSSEOA “G.Ambrosini” di Favara e il Comune di Favara, infatti, celebrerano Luana D’Anna, giovane donna ed eccellenza del nostro territorio, con una sobria manifestazione. Per Luana D’Anna sarà una gioia immensa ricordare quell’importante giorno di ottobre presso il Palazzo del Quirinale, quando ricevette direttamente dal presidente Sergio Mattarella, il premio “Alfiere del Lavoro”.
Con il dirigente scolastico dell’Ambrosini Milena Siracusa, saranno presenti il sindaco Antonio Palumbo e l’assessore all P.I. Antonio Liotta.