È stato finanziato con i fondi PNRR, un milione di euro, il progetto per la costruzione di una nuova mensa a servizio dell’ I. C. “Falcone e Borsellino” di via Olanda.
“Dopo il finanziamento della ricostruzione della scuola Mendola – comunicano il sindaco Antonio Palumbo e l’assessore ai Lavori pubblici Emanuele Schembri – abbiamo ottenuto un altro importante risultato che corona il lavoro svolto in sinergia per il bene della città. Si tratta della struttura che ospiterà la mensa a servizio della scuola Falcone e Borsellino”.
Sindaco e amministrazione tutta voglio esprimere un ringraziamento particolare a chi ha permesso di ottenere questo risultato. “Vogliamo ringraziare l’ingegnere Giuseppe Pitruzzella, il dipendente comunale Antonio Zambito Marsala e il consigliere Gerlando Nobile per la risoluzione della complessa fase di accatastamento dei beni – affermano Palumbo e Schembri – il rup Giuseppe Priolo, il geometra Maurizio Bottone, l’architetto Antonio Giancani che hanno partecipato alla stesura del progetto. Grazie all’energy Manager Erika Matina e il consigliere comunale Salvatore Bellavia. Siamo adesso fiduciosi che altri progetti tra quelli presentati potranno essere finanziati nel prossimo futuro”.