Si è concluso ieri sera il 1º Trofeo Bernini Soccer, torneo di calcio a cinque. Un altro evento estivo organizzato dal Club Sportivo della Bernini Soccer di Agrigento
Si è conclusa, ieri giovedì 5 agosto, la Prima Edizione del Trofeo Bernini Soccer, manifestazione organizzata da Gianfranco Bambino proprietario del Bernini Soccer con i soci Cinzia Li Causi e Miceli Filippo.
Si è disputata la finale tra due fortissime squadre: a sfidarsi i giocatori del Barbosa Team e della Virtus Favara.
Una bellissima partita, avvincente e spettacolare che ha regalato tante intense emozioni al pubblico presente sugli spalti. Una gara combattutissima fino alla fine e decisa nell’ultimo quarto.
Alla lunga ha avuto la meglio la meglio ed ha trionfato la formazione del Barbosa Team.
La Virtus Favara ha lottato con grinta e qualità ma nulla ha potuto ed ha dovuto arrendersi contro la forte formazione agrigentina con il risultato finale di 7 a 3.
Alla fine la premiazione con un invitato speciale: il nuovo delegato Provinciale per il calcio a 5 di Agrigento Calogero Alaimo.
L’ospite d’onore ha premiato le due finaliste e consegnato i premi speciali:
– Benito Sirone, capocannoniere con 12 goal realizzati.
– Salvatore Todaro, miglior portiere
– Andrea Ginex, miglior giocatore della manifestazione.
Alla fine anche un doveroso ringraziamento da parte degli organizzatori a tutte le formazioni che hanno partecipato, ai direttori di gara Salvatore Fazio, Aurelio Buono e Diego Castronovo.
Un arrivederci con l’auspicio che l’anno prossimo si possa realizzare la 2ª Edizione.