La Formazione di Mister Tudisco ospiterà la Leonfortese. L’Atletico Favara affronta oggi pomeriggio la S. Anna di Enna. Domani pomeriggio la Virtus Favara esordirà a Valledolmo
Week-end ricco di partite per il calcio favarese.
La Pro Favara, domani pomeriggio con inizio alle 15.30, affronterà la squadra della Leonfortese. Incontro valevole per la terza gionata del campionato di Eccellenza – girone A. Si ritorna al “Bruccoleri”, dopo il successo esterno di domenica scorsa contro la Resuttana San Lorenzo. Vittoria firmata dal bomber La piana che ha portato i primi tre punti in campionato.
La squadra ospite torna nell’agrigentino dopo la sconfitta subita con l’Akragas e dopo il pareggio interno di domenica scorsa con la Parmonval.
Nei gialloblù c’è tanta voglia di superare e mettersi alle spalle il momento difficile di inizio stagione cercando di trovare la continuità nel gioco e soprattutto nei risultati.
Un unico obiettivo: riportare il successo nello stadio casalingo davanti ai propri tifosi e conquistare la seconda vittoria consecutiva.
Arbitro della partita, il signor Davide Patti di Palermo coadiuvato dagli assistenti Pietro Fardella e Giuseppe Di Marco, sempre della sezione di Palermo.
L’Atletico Favara inizia questo pomeriggio il suo cammino nel campionato di Prima categoria – girone B. Avversario dei favaresi sarà l’ Asd. S. Anna Enna. Inizio programmato alle ore 15:00 presso lo stadio di c.da Pergusa di Enna. Prima trasferta, quindi, per i ragazzi di mister Cusumano.
Dirigerà l’incontro il signor Mirabile Marco di Palermo.
Anche la Virtus Favara esordirà domani pomeriggio. Si disputerà la prima giornata del campionato di Seconda categoria – girone B. I ragazzi, guidati dal nuovo allenatore mister Giuseppe Caltagirone, saranno ospiti ed affronteranno gli avversari dell’Asd Valledolmo. Si giocherà alle 15:30 nello stadio comunale dell’omonimo paese in provincia di Palermo.
Il signor Ferlazzo Fabrizio di Palermo sarà il direttore di gara.