Il doppio acquisto è stato annunciato dalla società attraverso un comunicato stampa. Nello stesso è stata ufficializzata la cessione di Incatasciato che passa alla Sancataldese
Ecco la nota del Responsabile dell’Area Comunicazione della società gialloblù Giuseppe Piscopo:
“La Pro Favara ingaggia Lupo e Bertella. Salvatore Incatasciato passa alla Sancataldese.
Movimenti di mercato di dicembre in casa Pro Favara.
Vito Lupo, classe 1990, centrocampista, è un nuovo giocatore della SSD Pro Favara. Il giocatore palermitano ha militato quest’anno nella S.C. Mazarese. Nelle ultime due stagioni ha militato in serie D con le maglie di Dattilo e Trapani, collezionando ben 57 presenze. In passato ha sempre militato in serie D ed in Eccellenza in varie squadre: Akragas, Castelsardo, Kamarat, Tiger Brolo, Noto, Agropoli, Sant’Agata e Canicattì. In queste ore raggiungerà Favara e si metterà a disposizione dell’allenatore Gaetano Catalano.
L’altro importante innesto è quello del catanese Mirko Bertella, proveniente dal Licata, classe 2004, esterno, uno degli under più promettenti nel panorama siciliano.
Lascia la squadra invece il centrocampista Salvatore Incatasciato che approva alla Sancataldese in serie D.
La dirigenza gialloblù ringrazia il giocatore di Pozzallo per l’impegno profuso in questi mesi con un comportamento esemplare sia in campo che fuori.”