Riapre, dopo parecchi mesi, il parcheggio pluripiano di Agrigento, sito in Via Empedocle e/o Pietro Nenni
Di seguito quanto si legge nel comunicato stampa a firma Di Giuseppe Di Rosa, responsabile regionale Trasparenza Enti Locali del Codacons.
FINALMENTE AVUTE LE AGIBILITA’ OBBLIGATORIE PER LEGGE, RIAPRE IL PLURIPIANO COMUNALE- esordisce Di Rosa, sulla propria pagina Facebook.
“Sembrerebbe passare come una notizia non notizia- scrive Di Rosa- ma finalmente così come riportato nella Determina Dirigenziale n. 322 del 28.12.2022, con la messa in sicurezza e ottenute tutte le autorizzazioni di cui era sfornito, ecco la riapertura del Parcheggio Pluripiano di Via Empedocle/Pietro Nenni, le attività di ricezione turistica della zona torneranno a respirare, adesso sarebbe necessario come in tutte le attività pubbliche, che le certificazioni ottenute e rilasciate dalle autorità preposte al rilascio di certificazioni per la sicurezza dei locali pubblici, così come previsto dalle Leggi vigenti, vengano esposte al pubblico”.
L’ordinanza comunale summenzionata, infatti, oltre a istituire, per giorno 31 dicembre, il divieto di sosta con rimozione ed il divieto di transito fino a cessato bisogno: in piazza Marconi, in viale della Vittoria, in via F. Crispi, in via delle Torri, in ia Empedocle, in Via Acrone, in piazza Vitt. Emanuele, in piazza A. Moro e in viale Europa, individua, tra le arre di sosta, in occasione del concerto di fine anno, anche il parcheggio pluripiano di via Empedocle.
Felici per la riapertura- conclude Giuseppe di Rosa- rimarremo vigili ed attenti nell’interesse dei consumatori, fiduciosi in una gestione attenta e puntuale.