Seconda trasferta impegnativa dopo quella proibitiva di quindici giorni fa contro il Catania capolista. I gialloblù, infatti, faranno visita alla seconda della classe, il Locri. Mister Romano: “Una sfida difficile ma siamo fiduciosi”
Domani, domenica 5 febbraio, il Licata sarà in trasferta a Locri per la ventiduesima giornata del girone I di serie D, si giocherà allo stadio “Giuseppe Barone – Raffaele Macrì” del comune in provincia della città metropolitana di Reggio Calabria. Calcio di inizio alle ore 14.30.
Altra sfida affascinante: dopo avere affrontato la capolista Catania stavolta il Licata farà visita alla seconda del torneo. Non sarà una passeggiata ma c’è più ottimismo rispetto alla trasferta catanese. In classifica il Locri è a quota 40 mentre il Licata è quinto con 35 punti. Il gap tra le due è di appena 5 punti. Una partita tutta da giocare. All’andata, al Liotta terminò in parità: 1 a 1 il risultato finale.
Presenta la sfida mister, Pippo Romano:
“Affronteremo una squadra che sta dimostrando grande valore, sta facendo un gran campionato. Sarà una trasferta difficile. Noi stiamo bene sia fisicamente che mentalmente e dobbiamo andare a giocarci la nostra partita come abbiamo sempre fatto, con la giusta mentalità e il giusto approccio. Siamo abbastanza fiduciosi perché abbiamo lavorato bene in questi giorni.”
Ecco le dichiarazioni complete del mister licatese raggiunto al telefono:
Ecco i convocati gialloblù:
Galesi, Sienko, Calaio’, Curati, Garau, Manna, Orlando, Puccio, Vitolo, Cristiano, Ficarra, Frisenna, Mudasiru, Pedalino, Pino, Rotulo, Asata, Minacori, Outtara, Saito