Ultima domenica di Febbraio dove si giocherà la venticinquesima giornata del campionato di serieD, girone I: i gialloblù ritornano al Dino Liotta dopo la sconfitta esterna contro il Città di Sant’Agata
Fine settimana ricco di impegni per la società del Licata: giovedì scorso, nel corso di una conferenza stampa, è stato ufficialmente presentato il nuovo Direttore Generale Angelo Costa. A presentarlo sono stati i due patron gialloblù Alfonso Di Benedetto ed Enrico Massimino con la presenza del vicesindaco Antonio Montana e del presidente del consiglio comunale Giuseppe Russotto.
Un’occasione per parlare degli ormai imminenti lavori di ristrutturazione dello Stadio Dino Liotta che potrebbero partire già dai primi di marzo. Ovviamente non è passata in secondo piano la partita di domenica prossima tra Licata e Cittanova con calcio d’inizio alle 15. Questo match potrebbe essere l’ultimo al Liotta di questo campionato. In tal caso, la società ha individuato lo stadio comunale “Saraceno” di Ravanusa come possibile alternativa dove disputare le gare casalinghe dell’ultima parte di stagione.
Sfida impegnativa e da non sottovalutare quella che si disputerà domenica. Il Licata in classifica è a quota 38 rimanendo in piena zona playoff mentre i calabri del Cittanova sono in piena zona retrocessione. Quindi sarà un incontro dove i 3 punti in palio saranno importanti e serviranno ad entrambe le squadre.
Le interviste del nuovo Direttore Generale Angelo Costa e del mister Romano: