L’ass.ne del terzo settore “Nzemmula” presieduta da Angelo Varisano, giorno 17 aprile ha stipulato un protocollo d’intesa con la “Rete civica per la salute” , rappresentata dal coordinatore provinciale, ing. Antonino Lo Brutto.
Lunedì 17 aprile, presso il comune di Castrofilippo, in occasione del convegno di informazione “Al Servizio dei Cittadini: Infrastrutture urbane: Acque e Rifiuti” organizzato dalla “Rete civica per la salute”, è stato stipulato un importante protocollo d’intesa tra questa e l’ass. ne “Nzemmula”, per la presidenza di Angelo Varisano, nell’ambito del progetto di educazione alimentare che l’associazione porta avanti da diversi mesi.
L’ aver constatato l’apprezzamento per i tanti progetti già avviati da parte del coordinatore provinciale della rete civica, ing. Antonino Lo Brutto e poter contare sul supporto della “Rete civica per la salute”, è sicuramente un tassello importante per i membri tutti dell’ass. ne “Nzemmula”, uno sprono a portare avanti le proprie iniziative con ancor maggiore determinazione.
Commenta così il presidente Angelo Varisano: “La stipula di questo ulteriore, importante, protocollo d’intesa aiuterà ancor più l’ass. ne” Nzemmula”, che mi pregio di rappresentare, a portare avanti il progetto di educazione alimentare, valorizzazione del territorio e tutela dell’ambiente, lo sviluppo della rete nel campo della gastronomia per il recupero delle ricette e dei sapori tipici Castrofilippesi e locali”
“Sarà anche l’occasione -aggiunge Varisano- per programmare, grazie all’ingegnere Lo Brutto- coordinatore provinciale della rete civica per la salute, nuovi progetti in collaborazione e coesione con questa grande associazione riconosciuta dalla regione Sicilia partendo dalle problematiche che ci affliggono in tutto il nostro territorio fino ad arrivare al miglioramento di tantissime tematiche che affronteremo sinergicamente.