Secondo Salvatore Baiardo, non solo Berlusconi e Graviano sarebbero stati insieme (presente pure il generale Delfino) durante la latitanza dei fratelli mafiosi di Brancaccio, ma lui gli avrebbe anche scattato tre foto.
Viene molto difficile immaginare i tre in posa per la polaroid di Baiardo, ma egli (a telecamere spente, salva una accesa e nascosta) afferma che è proprio così: avrebbe fotografato per tre volte il disinvolto terzetto che brindava in un bar sul lago d’Orta nel lontano 1992.
Baiardo -gelataio che ha favorito la latitanza dei fratelli Graviano– svela confidenzialmente la circostanza a Paolo Mondani di Report, la trasmissione televisiva di RAI 3, che stasera la diffonderà tra i telespettatori.
Salvatore Baiardo -ormai star televisiva- è lo stesso personaggio che a novembre su Non è l’arena, condotta da Massimo Giletti su La7, disse che Matteo Messina Denaro, a breve, “si sarebbe consegnato perché gravemente ammalato”. Cosa che in parte accadde, visto il successivo facile arresto del latitante davanti l’ospedale in cui si curava.
Lo stesso Baiardo -secondo la versione di Massimo Giletti– avrebbe mostrato una delle foto di Berlusconiinsieme a Graviano al conduttore di Non è l’arena, senza però consegnargliela e quindi impedendo che ne fosse verificata l’autenticità.
Successivamente l’amico e fiancheggiatore dei Graviano ha negato, davanti ai PM, l’esistenza di tale foto, mentre Giletti ha dovuto -non se ne conosce ancora l’esatto vero motivo- lasciare LA7.
Adesso questa nuova sorprendente rivelazione.