La ventitreenne favarese Darlyn Biffetto è stata proclamata Miss Grotte 2023 a conclusione di un evento che ha attratto numeroso pubblico proveniente dai centri vicini dell’agrigentino e del nisseno.
La sfilata e lo spettacolo si sono svolti nella piazza Marconi di Grotte, col patrocinio del Comune e l’organizzazione e sponsorizzazione di alcune imprese locali.
Il concorso di bellezza ha visto sfilare (prima in costume da bagno, dopo in abbigliamento casual e infine in abito elegante) ben 11 ragazze provenienti da Comuni della provincia di Agrigento, Caltanissetta e Enna.
La giuria è stata presieduta dal sindaco Alfonso Provvidenza, in foto di copertina con le miss titolate nel corso della serata.
La prima classificata, fregiata dal titolo principale di Miss Grotte 2023, è dunque Darlyn Biffetto, di favara, alla quale è andata pure una bellissima collana offerta da una gioielleria grottese.
La seconda classificata è Desiana Bruno, 21 anni di Delia, che ha vinto la fascia di Miss Estate ed un soggiorno-vacanza offerto da un’agenzia viaggi locale.
Terza classificata è Flavia Schembri,19 anni di Agrigento, che ha vinto fascia di Miss Eleganza Quarto posto e fascia di Miss Fashion per Chiara Bonifacio, 18 anni di Ribera.
Un premio speciale è andato infine Cristal Asaro di Sommatino, insignita con la fascia di Miss Volto Tv.