Marco Bacchi entra in Fratelli d’Italia “dopo un periodo di riflessione – ci dice – ho deciso di aderire nel partito della Meloni, lo faccio con grande entusiasmo e sposandone appieno il progetto politico”.
Il neo consigliere comunale di Fratelli d’Italia, Marco Bacchi, alle ultime elezioni ha ottenuto 583 preferenze, risultando tra i più votati nella tornata elettorale favarese.
La città, intanto, sta vivendo dall’insediamento di Palumbo uno dei momenti più confusi e meno produttivi della sua storia politica, mentre lo scossone per invertire la negativa tendenza è affidato al Consiglio Comunale nelle sue componenti di maggioranza e opposizione. In questo senso le nuove adesioni e i nuovi posizionamenti politici dovrebbero portare qualche beneficio alla collettività, viceversa sono solo fini a loro stessi… solo ricerca di spazi personali. Questo non è il caso di Marco Bacchi che ha dimostrato il suo impegno nel civico consesso.
“Il partito del Presidente Giorgia Meloni – continua Bacchi – oltre ad essere autorevolmente alla guida del Paese, rappresenta un punto di riferimento assoluto per il nostro territorio.
“Ringrazio il deputato nazionale, on. Manlio Messina, e il dirigente provinciale del partito, assessore comunale di Agrigento, Costantino Ciulla, che mi sono stati vicini nel mio percorso decisionale e mi metto fin da subito a disposizione, convinto che lavorando con impegno, unitamente a tutta la classe dirigente locale, nessun traguardo ci sarà precluso”.