All’Arena di Verona, per l’evento dei TIM Music Award, ci sarà anche Mia Arnone, la talentuosa bambina di Castrofilippo, promettentissima cantante, già nota in tutta Italia, per aver partecipato a trasmissioni televisive della RAI come The Voice Kids o I fatti vostri, incantando i telespettatori per la sua spontaneità e bravura.
Il programma televisivo The Voice Kids (con giovanissimi talenti della canzone dai 7 ai 14 anni), condotto da Antonella Clerici, ha visto Mia Arnone la più piccola tra le concorrenti, quale protagonista e finalista.
La bambina ha una vocazione davvero speciale per la musica e il canto che sta perfezionando presso la scuola Arcadia di Favara, diretta da Angela Maniglia.
Mia Arnone, ovviamente, non farà parte della straordinaria line-up di artisti ospitati all’Arena di Verona, tra i quali ci saranno anche i tre giovani de Il Volo, di cui fa parte il bravissimo Piero Barone, originario di Naro, ad un tiro di schioppo da Castrofilippo, dove vive Mia Arnone.
Nella serata di sabato 16 settembre, dunque, in diretta su Rai 1, dall’Arena di Verona, la bambina prodigio di Castrofilippo comunicherà un importante annuncio.