Si gioca la decima giornata di campionato di Eccellenza, girone A: i gialloblù saranno impegnati in casa contro il Mazara
Dopo le cinque vittorie consecutive in altrettante giornate, si ritorna in casa con il pieno vento in poppa, galvanizzati e proiettati alla rincorsa dalla capolista Nissa cercando di annullare il gap.
Al Bruccoleri arriva, però, un avversario difficile per tradizione: il Mazara. Molte volte, infatti, i canarini gialloblù si sono rivelati un ostacolo difficile da affrontare e superare. Nella passata stagione hanno sottratto, nel doppio confronto, quattro punti su sei. ai sogni di gloria della compagine favarese.
La classifica di quest’anno farebbe pensare diversamente: solo 8 punti nove partite ottenuti dagli ospiti. Entrando nei dettagli, però, 7 punti sono stati conquistati nelle ultime quattro giornate con due vittorie esterne di fila e dopo il cambio allenatore. Ed in più c’è grande entusiasmo per il superamento del turno in coppa Italia di mercoledì scorso contro lo Sciacca. A
Un squadra, quindi, da prendere con le pinze e da non sottovalutare.
Ecco la terna designata per dirigere la gara:
Arbitro: Francesco Ferrara di Palermo;assistenti: Giovanni Sassi e Ezio Vesco di Trapani.
Start ore 14,30
Dopo l’allenamento di rifinitura di stamane ecco le parole dell’allenatore Gaetano Catalano e del Direttore Sportivo Tino Longo:
La lista dei convocati per la gara di domani pomeriggio:
PORTIERI: Ceesay, Pinelli, Sansone
DIFENSORI: Bertella, Bontempo, Di Bella, Limblici, Marino, Miano, Noto, Rizzo, Vizzini
CENTROCAMPISTI: Bossa, Caternicchia, Garufo, Lupo, Puccio,
ATTACCANTI: Cammilleri, Cannavo’, Ficarrotta, La Piana, Lucarelli, Retucci