Dopo Adriano Barba, responsabile cittadino di Fratelli d’Italia, e Michele Montalbano, portavoce del movimento Cambiamo Passo, anche Gerlando Stuto, responsabile provinciale per gli enti locali di Forza Italia, riscontra positivamente l’appello all’unità del centro-destra lanciato da Cristina Gargano, presidente della nuova Democrazia Cristiana di Favara.
Gerlando Stuto esordisce affermando che “con immensa gioia, anche Forza Italia dice “si” all’invito della presidente della dc Cristina Gargano, nella speranza di un incontro proficuo e concreto per realizzare un centro-destra unito”.
Quindi aggiunge: “Come tutti i “si” che si rispettano anche tutti gli altri partiti del centro-destra dovranno dire il loro “si” perché non la forza ma la costanza di un alto sentimento formerà una Favara nuova con un centro destra compatto”.
“Il partito di Forza Italia auspica, come augurio di Natale, un centro-destra non solo unito ma bensì saldato, per il bene di tutti i cittadini che oggi più che mai versano in una situazione difficile, per non dire disastrosa, e chi lo sa….. se magari questa tempesta non sia un’opportunità, per mostrare la nostra forza e raggiungere le migliori vittorie”- conclude il responsabile provinciale per gli enti locali di F.I.