Sabato 27 gennaio, alle ore 21:00, presso il Palacongressi (Villaggio Mosè) andrà in scena lo spettacolo “Ma che te ridi?!” di Valentina Persia, organizzato da FIORO’ EVENTI.
In uno straordinario percorso artistico Valentina Persia ha affrontato tre decenni di palcoscenico mantenendo intatta la sua passione per il sorriso.
Le sfide che ha dovuto affrontare non hanno scalfito minimamente la sua voglia di far ridere gli altri, al contrario le hanno dato l’ energia per rinnovarsi e diventare sempre più coinvolgente.
Fin dal suo esordio televisivo e teatrale, Valentina Persia ha incantato e divertito il pubblico con imitazioni, barzellette, canzoni, descrizioni in chiave spassosa di momenti d’intimità unitamente ad una mimica facciale straordinaria.
Antonella Airò, con la sua FIORO’ EVENTI, dopo INFIOROSA 2023 e due edizioni di “Notte sotto le stelle” (Notte bianca) a Favara (2022 e 3023) ha deciso di proporre al grande pubblico amante del cabaret, delle barzellette e delle risate, il nuovo spettacolo di Valentina Persia, “Ma che te ridi?!”.
Lo spettacolo, patrocinato dal Parco Valle dei Templi Agrigento. vanta della direzione artistica di Giovanna Crapanzano che, con Antonella Airò ha voluto offrire un surplus agli spettatori: un’ esibizione artistica dell’apprezzato, eclettico artista favarese Gino Sorce.
L’appuntamento con lo spettacolo “Ma che te ridi?!”… e non solo, è al Palacongressi del Villaggio Mosè, sabato prossimo 27 gennaio, alle ore 21:00.
Presenterà la serata Angelo Palermo.
Gli ultimi biglietti sono acquistabili su www.ticketzeta.com a questo link: https://it.ticketzeta.com/events/2024/gennaio/ag-palacongressi-valentinapersia/ o presso il botteghino del palacongressi. Info al 328 1080801.