Il C.I.F. Comunale di Favara ”N.D. MARIA GHIBELLINI TURCO “- sezione Lillo Palumbo Piccionello, giorno 6 aprile alle ore 20:00, inaugura la nuova sede di: “Una casa per tutti noi” in via Sant’ Angelo 177 a Favara (Ag)
“Una casa per tutti noi “nasce nel marzo 2022, in viale Stati Uniti, per la caparbia volontà di Antonella Morreale- presidente del C.I.F. comunale di Favara “N. D. Maria Ghibellini Turco – e di tutte le “ciffine”.
L’idea originaria è maturata in favore di tutte quelle persone, gia’ fragili, alle quali il Covid 19 aveva fatto perdere equilibrio: un centro ricreativo in cui anziani, bambini, giovani, disabili, avrebbero potuto riunirsi per ritrovare la voglia di ripartire, un punto di incontro tra differenti generazioni e sensibilità.
In considerazione della positiva esperienza e dei benefici tratti reciprocamente da ciffine ed ospiti, il centro non ha smesso di operare da allora. È stato costretto, tuttavia, ad una breve pausa forzata a causa della necessità di trovare una nuova sede.
Nuova sede che è stata fissata in via Sant’ Angelo, 177 a Favara (Ag) e che verrà inaugurata sabato 6 aprile alle ore 20:00.