Diego Caramazza
Unitre Empedocle Favara, nell’ambito delle manifestazioni per la Festa della Legalità,organizza una visita alla casa circondariale di Agrigento per un incontro con i detenuti.
Con questo incontro, che si svolgerà giorno 8 maggio, l’associazione intende affermare quei principi di legalità e di correttezza che stanno alla base della nostra società.
All’incontro, oltre alle Autorità della casa circondariale saranno presenti una ventina di soci Unitre con la partecipazione della presidente del consiglio comunale Miriam MIGNEMI. IL tutto verrà allietato da musica e piccole rappresentazioni teatrali con interventi di Peppe Calabrese e Lillo Crapanzano.
Con l’occasione verranno donati oltre cento libri di vario genere che andranno ad arricchire la biblioteca della casa circondariale e saranno a disposizione dei detenuti
Unitre, detentrice dello stendardo della legalità, continua a mantenere il proprio impegno nella società e porta avanti quei principi e quelle idee che nel rispetto della legalità, stanno alla base del vivere civile.