Dario Mortellaro è deceduto sul colpo. Guidava un’auto che si è scontrata con un autoarticolato. Annullati gli eventi della festa di S. Rosalia
SANTO STEFANO QUISQUINA. Tantissima commozione e dolore a Santo Stefano di Quisquina per la morte in un incidente stradale di un giovane di 20 anni. Intorno alle 12, nella statale 118 tra Prizzi e Palazzo Adriano, Dario Mortellaro con la sua auto si è scontrato con un autoarticolato, all’altezza del bivio per Palazzo Adriano. Per lui non c’è stato nulla da fare.
I vigili del fuoco di Corleone hanno estratto Mortellaro dalle lamiere. Il personale sanitario non ha potuto fare altro che accertarne la morte.
Il sindaco di Santo Stefano Francesco Cacciatore ha diffuso un messaggio di cordoglio ed ha annullato i festeggiamenti in corso in onore di Santa Rosalia: “Incredulità, dolore, costernazione di fronte ad una notizia che è sempre difficile da accettare. Dario era un ragazzo solare, spinto dalla voglia di fare, con tante passioni . Basta poco per sentirci tutti parte della stessa famiglia che, in questo momento di immenso dolore, si sente stordita, incredula, impotente. Abbracciamo, con affetto Giuseppina e Maria Francesca e i familiari tutti”.
A Santo Stefano sarà proclamato il lutto cittadino in concomitanza con la cerimonia funebre.