Questa notte intorno alle tre, vi è stato un tragico scontro tra due moto lungo il viale Le Dune, in località San Leone.
Un morto e tre feriti: questo il tragico epilogo dell’incidente tra due scooter che si sono scontrati nella notte nella località balneare di San Leone.
Tutti di Favara i giovani coinvolti: la vittima si chiama Salvatore Vetro ed aveva 20 anni. I feriti, rispettivamente di 23 (A.A.), 28 (G.B.)e 32 S.V.) anni.
Il terribile drammatico scontro tra i due scooter è avvenuto intorno alle 3 di notte lungo il viale delle Dune.
Conducenti e passeggeri dei due mezzi a due ruote sono sbalzati dai sellini e hanno violentemente impattato sull’asfalto.
Sono stati trasportati all’ospedale San Giovanni di Dio in ambulanza, ma per Salvatore Vetro vani sono stati tutti i trattamenti dei sanitari per salvarlo: è deceduto per arresto cardiaco post traumatico; mentre altri due sono feriti gravemente.
Uno dei feriti gravi è stato sottoposto urgentemente ad operazione e dovrebbe essere trasferito a Palermo per i traumi riportati.
Sul luogo del sinistro sono accorsi i carabinieri della Sezione Radiomobile di Agrigento; la salma e le due moto sono state sottoposte a sequestro.
La Procura della Repubblica ha aperto un fascicolo d’inchiesta onde accertare la dinamica dell’incidente.
Il rito funebre del ventenne Salvatore Vetro verrà celebrato domani, 1 luglio, alle ore 16:00, in chiesa Madre.
La salma si trova presso l’obitorio dell’ Ospedale San Giovanni di Dio con il seguente orario di visita: 10:00- 12:00
Notizia in aggiornamento