Come già riportato in precedente articolo del nostro quotidiano online (cliccare qui per leggerlo), il vicesindaco Antonio Liotta ha lasciato la giunta. Il suo posto come assessore lo prende Carmen Lo Presti ma senza la nomina a vicesindaco. La quale viene conferita dal sindaco Antonio Palumbo all’assessore già in carica Emanuele Schembri (per leggere la determina di nomina a vicesindaco cliccare quipdf).
Ventisette anni, laureata in lettere moderne, responsabile risorse umane presso l’Aism di Agrigento, componente del centro studi Antonio Russello, il neo-assessore (cliccare qui per leggere la determina sindacale di nomina) subentra in quota Partito Democratico (PD) ad Antonio Liotta, che ha presentato le proprie dimissioni per problemi di natura personale.
Il sindaco Antonio Palumbo ha ringraziato Antonio Liotta per l’opera sin qui svolta in questi anni e ha augurato buon lavoro a Carmen Lo Presti, dicendosi certo che “porterà competenza e freschezza alla nostra esperienza amministrativa”.