Sono stati predisposti gli atti per svolgere sia la fiera dell’Agricoltura di Ferragosto che quella di ottobre. Per quest’ultima le istanze dovranno essere inoltrate ESCLUSIVAMENTE tramite il portale “impresainungiorno”.
Le determine sindacali di autorizzazione delle due fiere sono state pubblicate nei giorni scorsi; gli uffici preposti hanno già avviato le procedure necessarie.
La Fiera dell’Agricoltura si svolgerà in via Agrigento: sia quella de 15 agosto mattina sia quella di ottobre: essa è calenderizzata per giorno 27 ed inserita nella tradizionale Fiera d’ ottobre che si svolgerà dal 25 al 28 del mese.
“Ancora una volta manteniamo una tradizione a cui i favaresi sono estremamente affezionati – illustra l’assessore alle Attività produttive Angelo Airò Farulla – e che porta ristoro economico anche a tante famiglie. I dettagli sono ancora in fase di definizione insieme alla commissione Attività produttive, che ringrazio per il lavoro”.
MODALITÀ DI ADESIONE ALLE DUE FIERE
Per l’adesione alla fiera dell’agricoltura del 15 agosto da parte degli operatori commerciali, gli uffici accetteranno le istanze fino al completamento dei posti disponibili.
Mentre per quanto concerne la tradizionale fiera che si svolgerà dal 25 al 28 di ottobre, saranno ACCETTATE UNICAMENTE unicamente le ISTANZE inoltrate digitalmente tramite il PORTALE “impresainungiorno” a partire dall’ 1 agosto ed entro l’1 ottobre 2024.
ATTENZIONE: Non verranno prese in considerazione le richieste presentate con modalità differenti (ad es.via pec, via mail o a mano) da quella indicata .