“Domani prende il via una nuova stagione e ci tenevo a fare il mio affettuoso in bocca al lupo per l’inizio dell’attività a tutti noi. Alla società, ai tifosi e alla città, ai miei calciatori, allo Staff Tecnico che sarà in ogni momento al mio fianco, ai sanitari, allo staff organizzativo, alla stampa.
Perchè sono molto convinto che un GRUPPO di persone che condividono un OBIETTIVO comune può raggiungere l’impossibile.
La serie D è un campionato molto complicato e insidioso, con tanti blasoni da affrontare e prestigiose città partecipanti. Per noi affrontarle in casa ed in trasferta sarà un onore ma soprattutto una motivazione in più, oltre a quelle, tante che già abbiamo.
Sono fiducioso perché credo fortemente che ognuno di noi darà il massimo. Lo penso perché nutro grande stima nei confronti dei calciatori, sia dal punto di vista tecnico che umano. Abbiamo scelto “persone” educate e con alti valori morali, oltre che essere giocatori di categoria esperti o giovani talenti.
Abbiamo allestito una squadra giovane ma puntellata da elementi di assoluta qualità e esperienza. A tutti noi che facciamo parte del nostro club dico di entrare, ogni giorno in sede o in campo, orgogliosi di far parte di questo progetto sportivo. Dobbiamo rappresentare con orgoglio Favara, città che ci ha voluti e che ci darà un sostegno ogni domenica. Soprattutto nei momenti più difficili del cammino. Conosco la tifoseria favarese, calda, passionale, rumorosa, corretta. E al “Bruccoleri” giocheremo in dodici sempre!