Paolo Montaperto
Nella serata di ieri, si è disputata la Church Cap “San Calogero”.
Momento di fraternità e di condivisione con la presenza di tanti giovani prima a messa nella chiesa di San Calogero e poi nel campetto dei Padri Vocazionisti.
La manifestazione è iniziata alle ore 20:15 con l’introduzione da parte del presidente della consulta pastorale giovanile, Paolo Montaperto che ha ringraziato il comitato San Calogero per aver promosso l’iniziativa.
A seguire c’è stato l’intervento di Don Michele che ha portato i saluti di tutta la comunità di San Calogero, ha ringraziato gli sponsor, i giovani e chiunque abbia permesso la realizzazione di tutto. Ha concluso rivolgendo un pensiero particolare ai giovani Salvatore Barba e Salvatore Vetro, in quanto giovani e figli di questa città.
A chiudere i lavori è stato Padre John che ha riunito tutti in preghiera sciogliendo la cerimonia introduttiva con la benedizione.
Il torneo si è disputato in tre partite, con la prima abbiamo visto in campo San Giuseppe Artigiano vs San Calogero, seconda partita San Giuseppe Artigiano vs Betania ed infine la squadra di San Calogero vs Betania.
Il torneo si è concluso con la seguente classifica:
1 San Giuseppe Artigiano
2 San Calogero
3 Betania