Il recupero di Reggina-Acireale
Recuperata oggi l’incontro (ovvero il secondo tempo) di Reggina- Acireale.
La partita era stata sospesa al termine del primo tempo sul risultato di 0 a 1 per la squadra ospite, a causa di un malore improvviso dell’arbitro.
Recuperato oggi il secondo tempo, la Reggina è riuscita ad andare in goal con il bravo difensore ventiquattrenne Domenico Girasole a 4 minuti dal termine. Menzione d’onore, comunque, per Zizzania, il portiere acese, che insieme a Scuffia del CastrumFavara, sta dimostrando di valere quanto un valido attaccante. Se non per i goal segnati, certamente per i tiri pericolosi parati.
L’incidenza in classifica per le agrigentine
Il recupero di oggi, consente all’Acireale di lasciare l’ultimo posto in classifica ad Akragas e Sancataldese, per agganciare il Licata al penultimo posto, portandosi a 2 punti (anziché 3) dal CastrumFavara che probabilmente domenica ospiterà la Nissa senza la presenza di tifosi nel settore ospiti della tribuna.
Akragas e Licata disputeranno i loro incontri, fuori casa, rispettivamente con la Città di Sant’Agata (che ha lo stesso punteggio -7- in classifica, come il CastrumFavara) e con la Reggina (che non ha ovviamente perso l’ambizione della promozione nella serie superiore e che al momento è quarta in classifica con 10 punti, a pari merito con la Nuova Igea Virtus).
Da segnalare che per il CastrumFavara non sarà in campo lo squalificato Romero, mentre non è ancora scontato il recupero della giovane punta palmese Avanzato e dei due validi difensori Cannino e Mirabelli.
La nuova classifica, dopo il recupero odierno
Scafatese 16, Siracusa 15, Vibonese 13, Nuova Igea Virtus 10, Reggina 10, FC Pompei 9, Locri 9, Sambiase Lamezia 8, Paternò 8, Città di Sant’Agata 7, CastrumFavara 7, Ragusa 6, Nissa FC 6, Enna Calcio 6, Acireale 5, Licata 5, Sancataldese 4, Akragas 4.