L’amministrazione rende noto che “si svolgerà dal 25 al 28 di questo mese la tradizionale Fiera d’Ottobre, quest’anno arricchita anche da importanti eventi collaterali.
La fiera si terrà tra le vie Ambrosini, Regione Siciliana e Capitano Callea, mentre domenica 27 ottobre in via Agrigento si svolgerà la Fiera dell’Agricoltura.
Affiancheranno l’iniziativa commerciale: “La mostra fotografica di Favara ieri, oggi e domani“ a cura della Consulta Giovanile, che si svolgerà in piazza Calogero Marrone (ex piazza della Vittoria), dalle 10:00 alle 11:30.
ed, altresì, momenti di festa per il territorio grazie al Fawar Folk Fest, un’iniziativa resa possibile grazie al lavoro dell’Amministrazione comunale che ha intercettato uno specifico finanziamento dell’Assessorato regionale delle Autonomie e della funzione pubblica. Ad aver presentato la proposta artistica è l’associazione Fabaria Folk.
L’iniziativa si terrà da venerdì 25 a domenica 27 e vedrà l’esibizione di gruppi gruppi folk, popolari, artistici e sbandieratori stranieri e locali nelle zone della città che ospiteranno la fiera.Fava
Il programma completo:
VENERDI 25 OTTOBRE
Ore 19.30: Taglio del nastro in viale Ambrosini (lato stadio comunale).
Ore 20.00: Sfilata lungo viale Ambrosini dei gruppi folk, popolari, artistici e sbandieratori stranieri e locali.
Ore 21:00: Esibizione di tutti i gruppi alla villa Ambrosini.
SABATO 26 OTTOBRE
Ore 18.30: Raduno ed esibizione dei gruppi folk, popolari, artistici e
sbandieratori stranieri e locali in piazza Calogero Marrone.
Ore 20.30: Sfilata tra piazza Calogero Marrone e villa Ambrosini.
Ore 21:30: Esibizione di tutti i gruppi presso la villa Ambrosini.
DOMENICA 27 OTTOBRE
Ore 09.30: Raduno ed esibizione dei gruppi folk, popolari, artistici e sbandieratori stranieri e locali in via Agrigento alta.
Ore 10.00: Sfilata da via Agrigento Alta a piazza Calogero Marrone.
Ore 11:30: Esibizione dei gruppi folk, popolari, artistici e sbandieratori stranieri e locali in piazza Calogero Marrone.
Ore 21.30: Esibizione di tutti i gruppi stranieri e locali a villa Ambrosini e chiusura manifestazione.”