Grave Incidente, nel tardo pomeriggio, sul viadotto Akragas (noto come ponte Morandi) ad Agrigento: un centauro agrigentino di 43 anni si è schiantato contro il guardrail ed ha perso un braccio che è volato giù dal ponte. Gravi le sue condizioni.
Un drammatico incidente è avvenuto nel tardo pomeriggio di oggi sul Viadotto Akragas, conosciuto anche come ponte Morandi, ad Agrigento.
Un uomo di 43 anni, N.V., residente a Villaseta, alla guida di uno scooter è finito contro il guardrail .per cause in corso di accertamento,
Il motociclista ha riportato gravi lesioni che fanno temere per la sua vita ed ha perduto un braccio che è letteralmente volato giù dal ponte.
Le forze dell’ordine e i soccorsi sono intervenuti immediatamente. I Vigili del Fuoco e gli agenti della volante della Polizia hanno condotto ricerche meticolose e sono riusciti a ritrovare l’arto sotto il viadotto.
Il braccio è stato, quindi, trasportato d’urgenza all’ospedale di Agrigento, dove l’uomo è stato ricoverato in codice rosso e sottoposto a cure intensive, mentre i medici stanno valutando la possibilità di riattaccare l’arto trasferendolo in un ospedale di Palermo.
La dinamica esatta dell’incidente è ancora in fase di accertamento da parte delle autorità, ulteriori dettagli emergeranno nelle prossime ore.
Notizia in aggiornamento