Ha avuto un grande successo lo spettacolo “Ho scagliato la prima pietra” di Giovanni Cacioppo, organizzato da Fiorò Eventi al Palacongressi di Agrigento.
Domenica 24 novembre, il Palacongressi di Agrigento ha accolto il comico siciliano Giovanni Cacioppo con il suo spettacolo “Ho scagliato la prima pietra”.
L’apprezzato comico è stato preceduto dell’esibizione del duo Adabell composto da Ada e Annabell, originarie di Roccapalumba, finaliste sia a San Remo giovani che a Xfactor.
Un brillante duo brioso che ha portato sul palco verve e sicilianità esibendosi in cover e in brani propri.
L’evento, organizzato da Fiorò Eventi di Antonella Airò, il primo del ciclo di eventi “Cabarettiamo“, ha riscosso un grande successo, attirando un pubblico numeroso ed entusiasta.
Giovanni Cacioppo, noto per la sua partecipazione a programmi televisivi come “Colorado Cafè” e “Zelig”, ha saputo conquistare il pubblico con la sua ironia tagliente e i monologhi esilaranti.
Lo spettacolo, scritto e interpretato dallo stesso Cacioppo, è stato un’analisi di costume e di abitudini sociali della nostra epoca, trattate con un tocco di umorismo e riflessione.
Il pubblico ha risposto con scroscianti applausi e fragorose risate, apprezzando la capacità di Cacioppo di affrontare temi attuali con ironica leggerezza.
A presentare la serata Angelo Palermo, direzione artistica di Giovanna Crapanzano, Event Coordinator Orazio Claudio Turco ; Mario Pardo Produzioni.
“Il successo di questo spettacolo dimostra quanto il pubblico apprezzi il talento di Giovanni Cacioppo e la sua capacità di unire divertimento e riflessione”, ha dichiarato Antonella Airò. “Siamo felici di aver potuto ospitare un evento così coinvolgente grazie alla disponibilità del gestore del Palacongressi e direttore del Parco Archeologico e Paesaggistico della Valle dei Templi” Roberto Sciarratta .
Con questo spettacolo, Giovanni Cacioppo ha confermato il suo status di comico di grande talento, capace di far ridere e riflettere il pubblico con la sua arte.