Sabato 14 dicembre “Aiutaci ad aiutare Favara!”: ritorna puntuale la raccolta alimentare solidale a cura dell’Area Madre Teresa del Consiglio Pastorale Cittadino per un Natale di Solidarietà.
L’Area Madre Teresa del Consiglio Pastorale Cittadino lancia un appello alla comunità per rendere il Natale più gioioso per coloro che si trovano in difficoltà.
Il vero spirito natalizio risiede nel donare piuttosto che nel ricevere, come suggerito dalla celebre frase di Eleanor Roosevelt: “Poiché ottieni più gioia nel dare gioia agli altri, dovresti mettere una buona dose di pensiero nella felicità che sei in grado di dare.”
Con questo spirito, l’Area Madre Teresa del CPC propone una Raccolta Alimentare Cittadina per un Natale solidale: Sabato 14 dicembre, in tutti i supermercati di Favara, saranno presenti volontari pronti a ricevere donazioni di generi alimentari a lunga conservazione. Questi alimenti saranno destinati alle famiglie bisognose della nostra comunità.
Ogni contributo, anche il più piccolo, può fare la differenza per chi è nel bisogno. La cittadinanza è invitata a partecipare generosamente a questa iniziativa per aiutare chi è in difficoltà e rendere il Natale un po’ più luminoso per tutti.
Locandina dell’iniziativa: