Ha riscosso grande successo la prima edizione del “Taglio Solidale – Salvatore Vetro”, organizzata dalla Consulta Giovanile, in collaborazione con i barbieri e parrucchieri della città ed il patrocinio del Comune.
Nel corso della giornata sono state raccolte cospicue donazioni che sono state devolute all’ “Associazione Italiana Familiari Vittime della strada ” e “Casa Betania”.
“Ci riteniamo soddisfatti della buona riuscita dell’evento, molto partecipato e sentito dalla comunità Favarese, che si è svolto presso il Palazzo Cafisi lo scorso 8 dicembre – affermano i componenti del direttivo della Consulta–. Ci auguriamo di poter riproporre l’evento a cadenza annuale e ringraziamo l’amministrazione Comunale, la famiglia Vetro e tutti coloro che hanno partecipato”.
“Siamo lieti di aver fornito un contributo fattivo a questa iniziativa – dichiarano gli assessori Angelo Airò Farulla e Carmen Lo Presti – e soprattutto di averla legata agli appuntamenti natalizi della nostra città, per un momento di solidarietà e vicinanza della comunità verso chi ha bisogno ma anche nel ricordo di un nostro giovanissimo concittadino venuto a mancare troppo presto”.