Si svolgerà a Favara nella centralissima Piazza Cavour, giorno 31 dicembre 2012, con inizio alle ore 23,00 un veglione di Capodanno all'insegna della buona musica, della sicurezza stradale e della solidarietà.
A darne notizia è il Presidente dell'associazione “Antichi Valori” di Favara, Adriano Varisano che spiega: “ Sarà una serata evento con musica dal vivo, trasmessa in diretta radio su RadioIN. Diversi i DeeJay che si alterneranno alla consolle per soddisfare tutti i gusti musicali. Un sano divertimento ma anche solidarietà. Infatti – continua Varisano – invito i miei concittadini a portare qualcosa dalla propria tavola che verrà consegnata agli indigenti, dall'associazione AVODIC di Favara. Ed infine, ci sarà una raccolta di adesione all'Associazione Italiana Donatori Organi (AIDO). Invito – conclude Varisano- a partecipare numerosi per divertici, tutti insieme, responsabilmente. ”
“ Aspettando l'Alba” a Favara con senso di responsabilità e sana voglia di divertirsi. Ma non è la prima volta che Adriano Varisano organizza manifestazioni di amicizia e solidarietà. Infatti, da assessore alla Provincia Regionale di Agrigento ha donato il suo primo stipendio per acquistare un' autovettura per l'associazione “Misericordia “ di Favara, ed in altre occasioni ha organizzato raccolte di adesioni per l'AIDO.
3 commenti
Domenik Sorce liked this on Facebook.
Sandro Varisano liked this on Facebook.
Giuseppe Sgarito liked this on Facebook.