28-02-2014. Nel corso della mattinata i Carabinieri della Stazione di Racalmuto, con la collaborazione specializzata dei Carabinieri del Nucleo Cinofili di Palermo, nel corso di un servizio finalizzato alla repressione dei reati in materia di stupefacenti, hanno effettuato due distinte perquisizioni domiciliari, traendo in arresto in flagranza di reato per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti, Chukwuka Onedibe, nigeriano 28enne, residente a Racalmuto e Suleyman Rabo, originario della Costa D’Avorio, 30enne, domiciliato a Racalmuto.
Nelle abitazioni dei due stranieri è stata rinvenuta dai Carabinieri 9 grammi di marijuana, suddivisa in dieci involucri pronti per lo spaccio nonché hashish per un peso complessivo di 112,5 grammi, un bilancino elettronico di precisione, evidentemente necessario per la pesatura delle dosi e tre coltelli utilizzati per il taglio della sostanza stupefacente.
Gli arrestati, dopo le preliminari formalità di legge in caserma, sono stati tradotti alla Casa circondariale di Agrigento a disposizione della locale Procura della Repubblica.
Sicilia ON Press. Tutti i diritti riservati. Testata giornalistica registrata al Tribunale di Agrigento al n. 314 del 10/01/2013. Direttore: Franco Pullara. Società editrice: SE.CO.FORM. S.R.L.
Sito creato da Salvo Vinciguerra Architetto.