“Non puoi continuare a sacrificare la nostra citta’ per IL TUO IRREFRENABILE EGOISMO “
Dopo la figuraccia di domenica scorsa nell’Arena di Giletti, fatta dalla città e dall’Amminitrazione comunale, Giuseppe Di Rosa scarica, senza sconti, le sue critiche a Marco Zambuto.
“Caro Marco, è giunto il momento. Dopo l’ennesima figuraccia dinnanzi l’Italia, Agrigento non può permettersi ancora scivoloni per colpa della tua amministrazione disinteressata ai problemi della città e tesa solo all’obiettivo di occupare una nuova poltrona. E’ giunto il momento, Marco. Dimettiti”. Lo dice il vicepresidente del Consiglio comunale di Agrigento, Giuseppe Di Rosa, intervenendo all’indomani della puntata de “L’Arena di Giletti”, andata in onda su Rai1, dove si è parlato del degrado di Agrigento, del caso “La Scala – Villa Lizzi” e della situazione in cui versa la Città dei Templi.
“Avevo già chiesto, più di un anno fa, di rivedere la pianta organica proprio per assicurare la cura del verde pubblico ed altri servizi essenziali. Ma Zambuto è palesemente disinteressato, la sua attenzione è soltanto per le elezioni europee. E ciò non può accadere: in campagna elettorale – continua Di Rosa – è inaccettabile che un sindaco abbia a che fare con appalti di rifiuti e questione ‘Piano regolatore generale’. Marco, dimettiti. Per il bene della città che tanto dici di amare”.
Sicilia ON Press. Tutti i diritti riservati. Testata giornalistica registrata al Tribunale di Agrigento al n. 314 del 10/01/2013. Direttore: Franco Pullara. Società editrice: SE.CO.FORM. S.R.L.
Sito creato da Salvo Vinciguerra Architetto.